venerdì 20 marzo 2009

perchè guen.

la vidi a Roma alla stazione termini sembrava disegnata,ti seguii cercai di capire perché doveva finire cosi, i tuoi amici la notte le panchine gli aghi, il sole per me all'alba divenne scuro si stava accorciando la strada io salivo ma andavo in discesa e non capivo, cercai di parlarti non mi ascoltavi cercai di guardarti non ti vedevo rimasi a casa tua per bagnare i tuoi fiori,eri sempre dentro la mia mente perché guen non hai creduto nel mio amore,perché sei scappata perché non hai voluto il mio aiuto,dove sei adesso guendaline.

9 commenti:

  1. fa male...ma ricordiamoci che la vta continua..
    Chi non ci ucide ci fortifica..
    baci

    RispondiElimina
  2. giusto e grazie ancora x i complimenti bacio e sogni blu.

    RispondiElimina
  3. molto bella e toccante
    grazie
    chiaraguid

    RispondiElimina
  4. grazie chiara alle volte le situazioni si complicano ma si và avanti ciao.

    RispondiElimina
  5. peccato sei molto bravo.
    ho fatto un altro blog dove metto tutti gli scritti d'autore che più mi piacciono

    RispondiElimina
  6. ho visto è interessante grazie x il complimento buon fine settimana.ciaoooooooo.

    RispondiElimina
  7. tu dici a me che ho scritto una cosa commovente...ma la tua?
    posso darti un consiglio... questo marzo è maledetto. sono finiti tanti amori, tanti sono scappati perchè stufi, perchè deboli, perchè confusi. ma sta a noi prendere la nostra vita in mano, sorridere e dirci di proseguire per la nostra strada...

    RispondiElimina
  8. forse è giusto cosi marzo è pazzo come mese.bisogna lottare a volte x far si che vada bene poi se non và pazienza però bisogna almeno tentare con convinzione.

    RispondiElimina