sabato 28 marzo 2009

esseri alati.

il bosco le sue presenze,odore incantevole,cammino la notte e ascolto in silenzio il suo respiro,il chiarore di voi stelle,stelle per la mia solitudine,gli alberi sembrano guardarmi. il silenzio per il mio benessere interiore,mente appagata, chiudo gli occhi vi vedo vi sento e sento il vostro profumo,esseri alati e buoni color viola rosso giallo arancione e blu volteggiano, sono dentro un incantesimo per la vostra bellezza mi offrite il vostro cibo preferito il miele dell'arcobaleno, mi delizio con gusto,è un attimo volo sono con voi, visioni di un mondo nuovo pieno d'amore dall'alto vedo l'unicorno vicino lo schuonk,gli esseri alati ridono e io con loro,in questo mondo parallelo non esiste dispersione d'energia,colori nuovi dentro i miei occhi,in volo con loro sinergia totale un seguirsi di piroette,alberi che ridono i loro frutti che mi parlano rido atterriamo ci uniamo in un abbraccio totale dormiamo.

6 commenti: